Martedì 16 Aprile 2024

Inter, Gosens è a Milano. Resta aperta la pista Dybala a giugno

Marotta piazza il colpo Gosens, vicino anche Caicedo, ma a giugno un altro nome sul taccuino: Paulo Dybala

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Milano, 27 gennaio 2022 - Inter in grande spolvero sul mercato. Robin Gosens è a Milano per le visite mediche, vicino anche Felipe Caicedo ma a giugno l'amministratore delegato Beppe Marotta tenterà il grande colpo Paulo Dybala se l'argentino non dovesse rinnovare con la Juve.

8 più bonus

Febbraio sarà il mese decisivo per il rinnovo di Dybala, ma la Juve pare ferma sulle proprie posizioni: non accontentare le richieste del calciatore. 8 milioni più 2 di bonus è la cifra alla quale si troverebbe un accordo, ma tutto è stato spostato a febbraio e le punture di spillo tra le parti non sono mancate. In più ora arriverà anche Dusan Vlahovic che potrebbe voler dire dare vita ad un nuovo ciclo tecnico in attacco. Beppe Marotta è alla finestra, ha sempre apprezzato Dybala, e prepara una mossa economica che possa fare breccia nella mente del calciatore. Non saranno probabilmente 10 milioni, ma a 8 di parte fissa l'Inter potrebbe arrivare e il piano è in allestimento. Tutto, comunque, è subordinato alla fine della telenovela con la Juve, ovvero a una rottura conclamata tra le parti.

 

Brozovic rinnova

 

In ottica futuro, confermando l'intenzione di Marotta di allestire una squadra giovane e italiana, restano aperte le piste Scamacca e Frattesi, è alle viste anche l'ufficialità del rinnovo di Brozovic. Febbraio dovrebbe essere il mese buono per siglare ufficialmente l'intesa a sei milioni di euro più bonus fino al 2026. Il croato, dunque, resterà perno del centrocampo nerazzurro. L'altro croato, invece, cioè Ivan Perisic, non ha ancora rinnovato e forse non lo farà, da qui l'esigenza di un investimento sul mercato che corrisponde al nome di Robin Gosens.

Leggi anche - Mancini su Balotelli: "Curioso di vedere come sta"