Martedì 23 Aprile 2024

Inter-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Big match domani sera a San Siro, l’Inter di Conte e il Napoli di Gattuso nello scontro diretto in ottica Scudetto: nerazzurri con Lautaro, partenopei con Mertens

Romelu Lukaku (Ansa)

Romelu Lukaku (Ansa)

Milano, 15 dicembre 2020 – Il turno infrasettimanale di Serie A vivrà su due importanti big match, la Juventus impegnata con l’Atalanta e l’Inter nello scontro diretto nelle zone alte con il Napoli. Non solo, c’è anche l’insidiosa trasferta di Genova per il Milan che affronta la squadra di Maran a caccia di punti salvezza. Rimanendo in casa Inter, dopo l’eliminazione dalla Champions è arrivato il riscatto in rimonta in quel di Cagliari, un successo che può aver rilanciato morale e quotazioni della squadra di Conte in ottica Scudetto.

Probabili formazioni

Tour de force per le squadre di Serie A prima della sosta natalizia, con quattro partite in poco più di dieci giorni. Per Conte ancora qualche piccolo problema di formazione, Vidal potrebbe non essere ancora pronto per tornare in campo, così come Sensi che non ha i novanta minuti nelle gambe, probabile che nel big match col Napoli il tecnico chieda uno sforzo suppletivo a Barella. In attacco dovrebbe tornare Lautaro Martinez al fianco di Romelu Lukaku. Nel Napoli poche defezioni nell'undici titolare, ci sarà Mertens, con Osimhen fuoriprima punta con Insigne, Zielinski e Lozano a supporto. Bakayoko e Ruiz a comporre una mediana di tecnica e muscoli, dietro quartetto Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne: Mertens.

Orari tv

Si gioca domani a San Siro alle ore 20.45 con diretta televisiva a pagamento su Sky, sui canali 201, 202 e 252 del bouquet, live streaming su Sky Go.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni

MANUEL MINGUZZI