Martedì 23 Aprile 2024

Inter, Skriniar sempre più tentato dal Psg, stallo Dybala

Lo slovacco corteggiato dal ricco ingaggio offerto da Parigi, l'Inter mollerà la presa solo per 70 milioni di euro. Nulla di nuovo per Paulo Dybala

Milan Skriniar

Milan Skriniar

Milano, 29 giugno 2022 - L'Inter rischia sul serio di perdere Milan Skriniar e al momento non si sblocca l'affare Paulo Dybala. Nella giornata in cui Romelu Lukaku è in città, Beppe Marotta deve da un lato difendersi dall'assalto parigino e dall'altro trovare gli incastri giusti per l'argentino.

Inter, cifre e curiosità dell'affare Lukaku

Skriniar tentato dal sì

Il Paris Saint Germain si avvicina sempre di più a Milan Skriniar. Dalla Francia rimbalza la voce che il difensore slovacco avrebbe accettato la corte del Psg per un ingaggio quasi raddoppiato rispetto a quello per che percepisce attualmente all'Inter. Skriniar sta bene a Milano e al ritorno dalle vacanze era programmato un incontro per il rinnovo di contratto a 5 milioni, ma dall'altro lato sa che potrebbe essere l'uomo plusvalenza nell'estate nerazzurra. E rischia di essere così se arriveranno, da Parigi, almeno 70 milioni di euro. Per Foot Mercato Skriniar avrebbe detto sì alla capitale francese e c'è la sensazione che dall'altra parte delle Alpi siano convinti di arrivare alla fumata bianca a luglio. Ovviamente per una operazione da spostare nel bilancio successivo.

Dybala in stallo

 

Non si sblocca ancora la trattativa per Paulo Dybala. L'amministratore delegato tiene in caldo la pista ma per ora oltre i 6 milioni di euro non si è andati e l'argentino sta ricevendo le attenzioni di altri club. Si è parlato del Milan, ma anche della Roma, senza dimenticare che a breve potrebbe muoversi l'estero. L'argentino aveva in mente di ottenere ingaggi da circa 10 milioni di euro, ma dovrà un po' abbassare le pretese se vorrà rimanere in Italia. L'Inter nel frattempo lavora alle uscite e per far entrare Dybala servirà sacrificare Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. La missione non è semplice, Marotta dovrà ottenere un mercato con saldo attivo e allo stesso tempo rinforzare la rosa per tutti e tre gli obiettivi stagionali.

Leggi anche - Inter, Dybala è ancora un obiettivo