Mercato Inter, Dybala è ancora un obiettivo. La situazione

L'argentino nel mirino dell'Inter, pronti nuovi colloqui ad inizio settimana nonostante l'arrivo di Romeu Lukaku: Beppe Marotta ci prova

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Milano, 25 giugno 2022 - Beppe Marotta ci proverà ancora per Paulo Dybala. L'Inter ha lavorato settimana scorsa sulla pista principale, cioè quella di Romelu Lukaku, mentre ora cercherà di chiudere anche con l'argentino per un tridente da sogno con Lautaro Martinez. Previsti nuovi contatti con l'agente della Joya.

Inter, Lukaku è sbarcato a Milano: "Sono troppo contento"

Inter, Marotta vuole stringere per Dybala. Prima però due cessioni

Bonus legati alle presenze

Chiusa l'operazione Lukaku, l'Inter si ritufferà su Paulo Dybala. Dopo il primo incontro di qualche settimana fa, sono previsti nuovi contatti a inizio settimana per portare avanti una trattativa che sembrava chiusa e che invece è andata per le lunghe. Colpa anche di Lukaku, che ha accelerato per tornare e portato l'Inter a chiudere il prima possibile la partita con il Chelsea. Ma Dybala non può non essere un obiettivo di Beppe Marotta per una Inter sempre più forte. Chiaramente serviranno uscite in attacco, gli indiziati, oltre ad Alexis Sanchez, sono Edin Dzeko e Joaquin Correa, o almeno uno dei due. Nel caso di offerte con esito positivo in uscita, Marotta avrebbe poi la possibilità di assaltare Paulo Dybala. L'offerta è nota, si tratta di 6 milioni di euro più bonus con una parte legata alle presenze, si dice il 50%, aspetto che non creerebbe problemi all'argentino, convinto di poter diventare un'arma fondamentale per Simone Inzaghi. I prossimi colloqui dovrebbero vertere su un innalzamento della parte fissa da parte dell'Inter e magari una clausola rescissoria sul contratto. Dybala e Marotta si parleranno ancora e si capirà, forse una volta per tutte, se ci sarà la possibilità di un incredibile matrimonio.

Leggi anche - Serie A, il calendario