Inter, possibili partenze in prestito per Agoumé ed Esposito

Lucien Agoume piace al Crotone, per Esposito tante squadre di A

Agoume piace al Crotone

Agoume piace al Crotone

Milano, 26 luglio 2020 - Lucien Agoumé è uno dei centrocampisti che ha trovato meno spazio all'interno di questa stagione. Dato poco sorprendente vista la giovanissima età, ma per il classe 2002 ci sono comunque grandi attese e per questo la prossima stagione sarà uno dei calciatori mandati in prestito a fare esperienza. Per l'ex Sochaux c'è davvero tanta fila, soprattutto in club di bassa fascia di Serie A che potrebbero garantirgli minuti utili per farlo crescere.

La squadra maggiormente interessata è il Crotone, che dopo aver ottenuto con l'aritmetica la promozione alla prossima Serie A, ha già cominciato a sondare il terreno per Agoumé. Un rinforzo giovane ma di grande prospettive, un profilo sicuramente adatto per una squadra neopromossa che punterà alla salvezza. All'Inter l'opzione piace, visto che preferirebbe vederlo ambientarsi in Serie A piuttosto che tornare in Francia dove ci sono davvero tantissime richieste.

Ma la situazione è ancora in divenire e probabilmente si sbloccherà più in avanti, quando anche le ultime squadre impegnate nella corsa salvezza proveranno a gettare le basi per la squadra dell'anno prossimo. Il destino di Agoumé dovrebbe essere anche quello di Sebastiano Esposito, che dopo aver firmato il rinnovo di contratto necessita minuti per mettersi in gioco in Serie A. Anche qui Crotone potrebbe essere una scelta alla portata, ma diversi club di A proveranno a valorizzare questo attaccante che ha fatto molto bene con le nazionali giovanili.