Inter-Liverpool, dove vederla in tv: probabili formazioni di Champions League

A San Siro la grande sfida con i Reds negli ottavi di finale. Inzaghi recupera Bastoni per sfidare Salah, Jota e Mané

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Milano, 15 febbraio 2022 - Domani è il grande giorno del ritorno dell'Inter agli ottavi di finale di Champions League. La sfida a San Siro contro il Liverpool è di quelle da sogno, difficili, ma intanto è bello esserci. Pesa l'assenza di Barella squalificato, ma almeno Simone Inzaghi può recuperare Bastoni in difesa.

Probabili formazioni

3-5-2 classico per l'Inter con scelte altrettanto classiche ad eccezione dell'assenza per squalifica di Nicolò Barella. Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic, in mediana Brozovic in regia, Calhanoglu incursore con Vidal che sostituisce Barella, esterni Perisic e Dumfries. In avanti coppia Dzeko-Lautaro. Per Klopp 4-3-3 con Arnold, Matip, van Dijk e Robertson in difesa, Fabinho, Henderson e Keita in mezzo, davanti tridente da paura Salah, Jota, Mané. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keita; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.

Orari tv

La partita si gioca mercoledì 16 febbraio a San Siro alle ore 21 con diretta tv esclusiva su Amazon Prime. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Leggi anche - Gravina: "Spero capienza al 100% a fine mese"