Inter-Lazio, probabili formazioni e orari tv

La domenica di Serie A si chiude con il posticipo serale tra Inter e Lazio, per Conte dubbio Lautaro, Inzaghi con i fedelissimi

Ciro Immobile

Ciro Immobile

Milano, 13 febbraio 2021 – Gli innamorati di San Valentino di Inter e Lazio vivranno la loro giornata di passione. Il posticipo domenicale nel giorno dell’amore per eccellenza vedrà in campo al Meazza di San Siro nerazzurri e biancocelesti, in uno scontro che ha i contorni dello Scudetto. Uomini di Conte per proseguire la rincorsa al Milan e rintuzzare la rimonta della Juventus, Lazio per provare a inserirsi di nuovo.

Probabili formazioni

Non ci sono particolari assenze nei due schieramenti, da una parte Conte dovrà fare a meno dell’acciaccato Vidal, dall’altra parte stesso discorso per Luiz Felipe. Non ci sono squalificati. Tra i padroni di casa potrebbero esserci però un paio di novità considerando le fatiche del doppio turno di semifinale di Coppa Italia con la Juventus. In difesa Kolarov potrebbe prendere il posto di Bastoni, mentre in avanti Sanchez è candidato a far rifiatare Lautaro Martinez. Invariate le altre scelte con Skriniar e De Vrij a completare la difesa, Brozovic, Gagliardini e Barella la mediana con Hakimi e Young esterni. In attacco inamovibile Romelu Lukaku. In casa Lazio Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi ai fedelissimi, difesa a tre con Patric, Acerbi e Radu, mediana con Lazzari e Marusic a scorrazzare in fascia, Leiva in regia, Milinkovic e Luis Alberto mezze ali, davanti Correa e Immobile. L’Inter si presenta alla sfida con 47 punti, la Lazio con 40. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez. Conte.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa; Immobile. All. S. Inzaghi.

Orari tv

Si gioca a San Siro alle ore 20.45 di domenica 14 febbraio con diretta esclusiva a pagamento su Sky sui canali 201, 202 e 251. In streaming su Sky Go.

Leggi anche - Juve-Inter, Bonucci: "Le immagini parlano chiaro"