Venerdì 19 Aprile 2024

Inter, l'agente di Lautaro: "E' felice, non andrà via da Milano"

Alejandro Camano ha parlato dopo la tripletta del toro nerazzurro contro la Salernitana: periodo difficile, lui è sensibile. Inter ancora nel futuro

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Milano, 5 marzo 2022 - Si è sbloccato Lautaro Martinez, e lo ha fatto tutto in un colpo solo. Tripletta per l'argentino, numero 10 nerazzurro, dopo un digiuno di otto partite, Salernitana punita da una Inter a forza cinque dopo quasi 430 minuti senza segnare. Il calcio è questo, i periodi di crisi possono essere superati in pochi minuti, ma ovviamente a patto che nasca di nuovo il concetto semplice quanto fondamentale per una big: continuità. Martedì c'è il Liverpool e avere un Lautaro di nuovo in bolla è una ottima notizia per Simone Inzaghi.

Parla l'agente: "Era arrabbiato"

Alejandro Camano, l'agente di Lautaro Martinez, plaude alla tripletta del suo assistito dopo un periodo difficile. Grande reazione per il toro nerazzurro: "Lautaro era molto arrabbiato - le parole del procuratore a Calciomercato.com - Lui tiene tantissimo ai colori dell'Inter e questo periodo è stato difficile, speriamo che la tripletta di ieri sera possa aiutarlo a mettersi alle spalle la rabbia per quella palla che non voleva entrare". Poi c'è l'Inter, il futuro, uno Scudetto da provare a rivincere in una corsa che ormai comprende Milan e Napoli con la pericolosa rimonta della Juventus: "C'è una bellissima lotta con le rivali - il parere di Camano - Lui ci tiene molto a vincere con l'Inter e questa corsa è stupenda. Speriamo sia l'Inter a prevalere". Poi il mercato, e Lautaro sembra destinato a restare: "Ha un contratto di 5 anni e si sente interista, l'Inter è la squadra del sui cuore, si sente un tifoso e anche la famiglia lo è. Tutti si trovano benissimo e posso dirlo con certezza: non c'è nessuna possibilità che vada via". E allora massima concentrazione sul campo, l'unico vero giudice.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni