Inter, a sinistra spunta Kurzawa

Il laterale del Psg seguito dall'Inter, dalla Spagna parlano di affare vicino alla chiusura. Nuovo sponsor: ecco Socios

Layvin Kurzawa

Layvin Kurzawa

Milano, 20 luglio 2021 - Si muove anche sulla fascia sinistra il mercato dell'Inter. Se a destra gli occhi sono su Bellerin dell'Arsenal, ma soprattutto Nandez del Cagliari, le due operazioni sono slegate e svincolate, a sinistra è emerso il primo vero nome di mercato accostato ai nerazzurri. Dalla Spagna si parla di un forte interessamento per Layvin Kurzawa del Paris Saint Germain.

Dalla Spagna: Inter forte su Kurzawa

Francese, 28 anni e al Psg da diverse stagioni, Kurzawa non rientrerebbe nei piani del tecnico Mauricio Pochettino e, tra la volontà del giocatore di giocare di più e la necessità del Psg di cederlo, c'è modo per trattare. Lo aveva cercato il Galatasaray, in una operazione che sembrava ben avviata, ma nelle ultime ore si sarebbe inserita l'Inter. Dalla Spagna sostengono che l'accostamento nerazzurro avrebbe convinto Kurzawa che ora sarebbe propenso a sbarcare in Italia. Restano ancora da definire formula e cifra, ma l'Inter ci sta pensando e medita di fare un investimento a sinistra. In Ligue 1 Kurzawa ha disputato 169 partite con 16 gol segnati e 22 assist. L'Inter, dunque, è pronta a rifare le fasce.

Nuovo sponsor

Pare in dirittura d'arrivo anche la trattativa per il nuovo sponsor di maglia al posto di Pirelli, che è stato main partner dell'Inter per ben 26 anni. Suning cercava accordi per 30 milioni, ne arriveranno meno. Socios.com pare il nome forte per lo sponsor di maglia, si parla di criptovalute, per una cifra di circa 20 milioni di euro. Oltre a questi, ne dovrebbero arrivare circa 6 da Lenovo più un altro gruzzoletto dallo sponsor di manica che ancora non è stato definito. Socios è già partner di alcuni top club europei come Psg e Barcellona. Il nuovo marchio sulla maglia dovrebbe apparire per la prima volta nella tournèe statunitense dell'inter.

Leggi anche - Calciomercato, cosa bolle in casa Juve, Milan e Inter