Inter-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv

Domenica sera a San Siro il derby d'Italia tra due delle pretendenti allo Scudetto, duello stellare tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo

Conte sfida Pirlo

Conte sfida Pirlo

Milano, 16 gennaio 2021 - E' la partita più attesa dell'anno, e ora ha di nuovo i contorni dello Scudetto. Il derby d'Italia tra Inter e Juventus infuoca la 18esima giornata di campionato e lo fa con il grandissimo duello tra due autentici campioni: Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku.

L'Inter di Conte confermerà il 3-5-2 con la formazione tipo, in difesa consueto terzetto Skriniar, De Vrij e Bastoni, la scheggia Hakimi e l'inglese Young quinti di centrocampo, in mezzo Brozovic a dettare i tempi supportato da Vidal e Barella. In avanti inamovibile coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Nella Juve qualche problema difensivo, Pirlo prova a recuperare uno tra Alex Sandro e Cuadrado, ma perdura l'assenza di De Ligt che dovrebbe essere sostituito da Chiellini. Danilo, Bonucci e Frabotta dovrebbero completare la difesa a 4. A centrocampo Bentancur perno centrale con Mc Kennie di fianco, Chiesa esterno con Ramsey incursore dalla parte opposta. Morata e Ronaldo la coppia offensiva.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

Orari tv

 

Si gioca domenica 17 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Meazza di San Siro con diretta su Sky Sport Uno, canale 201, Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. In streaming su Sky Go.

Leggi anche - La Lazio domina il derby di Roma 3-0