Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
29 apr 2022

Inter, Handanovic prova il recupero per l'Udinese

Dopo l'errore di Bologna Simone Inzaghi valuterà lo stato psico-fisico di Ionut Radu, con Samir Handanovic ancora in dubbio per domenica

29 apr 2022
Samir Handanovic
Samir Handanovic
Samir Handanovic
Samir Handanovic

Milano, 29 aprile 2022 - L'Inter prova a superare e dimenticare la mazzata di Bologna e si appresta a preparare la delicatissima trasferta di Udine. Altra formazione in forma quella dei bianconeri, reduce dalla vittoria di Firenze con un sontuoso poker, e altra partita delicata nella corsa Scudetto che ora vede il Milan con il destino nelle proprie mani. Ovviamente, dopo l'errore di Bologna, Simone Inzaghi valuterà lo stato psico-fisico di Ionut Radu, con Samir Handanovic ancora in dubbio per domenica.

Radu sostenuto, Handa prova a recuperare

Boninsegna: "Errore di Radu figlio dell'epoca"


Intanto però l'Inter ha pagato a caro prezzo il recupero di Bologna ed è rimasta dietro al Milan a parità di partite giocate. Fatale una rimessa laterale e un errore del portiere, una situazione di gioco di cui ha parlato l'ex Roberto Boninsegna a Fcinter1908.it: "E' un errore figlio di questa epoca calcistica - le sue parole - Ci si ostina a far giocare troppo i portieri con i piedi e gli errori aumentano. Quel passaggio all'indietro in quel momento della partita non serve a niente. A volte serve solo spazzare palla in avanti". Di sicuro, quella papera potrebbe costare uno Scudetto ma oggi l'Inter vuole non pensarsi e fare tutto il possibile per vincere le restanti quattro partite.

Leggi anche - Conference League, i risultati delle semifinali di andata

MANUEL MINGUZZI

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?