Mercoledì 24 Aprile 2024

Inter, Gosens: "L'obiettivo è essere titolare nell'Inter, sogno il Mondiale"

Il tedesco punta i mondiali in Qatar, ma serve essere titolari nell'Inter. Intanto la dirigenza nerazzurra incontra gli agenti di Udogie

Robin Gosens

Robin Gosens

Milano, 14 giugno 2022 - Il prossimo può essere l'anno di Robin Gosens. Con la partenza di Ivan Perisic si libera la titolarità della fascia sinistra e il laterale tedesco, tra l'altro, ha un obiettivo ben chiaro: il Mondiale. Gli servono minuti da titolare per convincere Flick. Attenzione al mercato, perché oggi l'Inter ha incontrato gli agenti di Destiny Udogie.

Mercato Inter, Lukaku è sempre più vicino

Gosens: "Obiettivo essere titolare"

Sarà una stagione importante per Robin Gosens, chiamato a tornare il tumulto in fascia che era all'Atalanta. Gol, corse, cross, una fascia arata e percorsa in lungo e in largo ad alti ritmi, il tedesco ha vissuto una ultima annata difficile complice un infortunio, poi il grande rendimento di Ivan Perisic non gli ha permesso di sbocciare anche in nerazzurro.

Ma Perisic si è trasferito e la fascia può di nuovo essere preda del tedesco: "So che per andare al Mondiale devo mettere minuti nelle gambe con l'Inter - le sue parole ai media tedeschi -. Le porte sono aperte ma Flick è stato chiaro con me. E' tutto nelle mie mani e sogno la Coppa del Mondo". Per realizzare il sogno serve essere titolari con l'Inter e questo sarà lo scopo di Robin Gosens: "Voglio essere titolare nella mia posizione, il mio focus è tutto sulla prossima stagione con l'Inter, solo facendo bene con la maglia nerazzurra potrò pensare al Mondiale".

Incontro con gli agenti di Udogie

 

L'Inter però continua a guardare al mercato della fascia sinistra. A destra piace Raoul Bellanova, molto vicino l'accordo con il Cagliari, per l'out sinistro, oltre a Gosens, si pensa al dirottamento di Darmian oppure ad un innesto. Su questo secondo aspetto oggi c'è stato un incontro in sede a Milano tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti di Destiny Udogie, reduce da una grande stagione a Udine condita da 5 gol. Al termine dell'incontro i rappresentanti del giocatore sono stati intercettati fcinter1908.it: "E' stato un primo incontro piacevole con l'Inter - le parole dell'agente Stefano Antonelli - Ci riaggiorneremo, è stata una prima chiacchierata. Discorso da rivedere in futuro”.

Leggi anche - Germania-Italia, le ultime di formazione