Inter-Fiorentina, probabili formazioni e orari tv

Simone Inzaghi per riprendere la marcia, ma senza Brozovic, Italian per continuare a cullare il sogno Europa: Inter-Fiorentina vale molto

Una immagine della gara di andata

Una immagine della gara di andata

Milano, 18 marzo 2022 - Partita molto importante domani, sabato 19 marzo, alle ore 18 a San Siro. Inter-Fiorentina vale per entrambe, i nerazzurri devono riprendere la marcia Scudetto, solo un terzo dei punti a disposizione conquistati nelle ultime sei, la Fiorentina, dopo la vittoria con il Bologna, vuole ancora cullare sogni europei. Si preannuncia grande spettacolo.

Probabili formazioni

Simone Inzaghi dovrà rinunciare molto probabilmente a Marcelo Brozovic, l'ipotesi più accreditata sembra essere quella di Vecino perno centrale con Barella e Calhanoglu ai lati, ma non è da escludere una soluzione con il turco in mezzo per dare maggiore qualità. Assente anche De Vrij dietro, giocherà Ranocchia, confermati Skriniar e Bastoni dietro, Dumfries e Perisic si riprenderanno le fasce, in avanti coppia Dzeko-Lautaro. Italiano con il 4-3-3, difesa confermata con Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi, in mezzo Torreira con Castrovill e Duncan, in avanti Ikone e Gonzalez a sostegno di Piatek. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Vecino, Barella, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martínez. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Ikone, Piatek, Nico Gonzalez.

Orari tv

 

Si gioca sabato 19 marzo alle ore 18 allo stadio San Siro con diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn con telecronaca di Borghi e Parolo.

Leggi anche - Roma-Vitesse 1-1, decisivo Abraham