Giovedì 18 Aprile 2024

Inter-Fiorentina, probabili formazioni e orari tv

Domani sera alle 21.45 a San Siro arriva la Fiorentina, i nerazzurri vogliono tenere il secondo posto mentre i viola non hanno più nulla da chiedere al campionato

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Milano, 21 luglio 2020 – Iniziano ad arrivare le partite in cui una delle due squadre non ha più obiettivi concreti da raggiungere. L’Inter ha visto sfuggire le ultime chance Scudetto ma la squadra nerazzurra deve resistere dall’assalto al secondo posto dell’Atalanta, la Fiorentina invece è tranquilla a metà classifica con 13 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e 14 di distacco dall’Europa, la squadra di Iachini non ha molto da chiedere alle ultime quattro giornate. Tra l’altro, in casa viola, si programma già la prossima stagione e il tecnico ex Empoli non rientrerebbe nel progetto targato Commisso.

Ma resta ugualmente una sfida affascinante e che le due squadre vorranno vincere. Antonio Conte dovrebbe riconfermare una larga parte dei titolari visti a Roma, con l’aggiunta dal primo minuto del rientrante Romelu Lukaku. In difesa spazio a Skriniar, De Vrij e Bastoni, Candreva e Young in fascia, Brozovic in regia con Barella e Gagliardini a sostegno. Ancora fuori Sensi, rientrerà forse per le ultime di campionato, e Vecino, che invece sarà operato al ginocchio. Nella Fiorentina 3-5-2 con Ribery e Cutrone di punte, Dalbert e Chiesa esterni.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; R. Lukaku, Lautaro Martínez. All.: Conte. Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery. All.: Iachini.

Orari tv

 Calcio d’inizio mercoledì 22 luglio alle ore 21.45 a San Siro, con diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 252 (252) e in streaming su Sky Go.