Mercato Inter, Marotta continua a muoversi su Dybala: cosa sta succedendo. Ultime notizie

Nonostante le smentite dell'amministratore delegato nerazzurro, l'argentino resta una pista molto viva: la Joya pronta ad accettare l'ultima offerta da 5 milioni più bonus

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Milano, 7 luglio 2022 - Pista Paulo Dybala chiusa per l'Inter? Neanche per sogno. Le parole di due giorni fa di Beppe Marotta sulla Joya 'rappresentava una opportunità ma in attacco abbiamo tanti giocatori di qualità' non hanno affatto chiuso la trattativa. Anzi. Probabilmente le parole dell'amministratore delegato hanno smosso le acque e ora Dybala si riavvicina nuovamente.

Mercato Juve, Milan e Inter: le news di oggi

Mercato Juve, Milan e Inter: le news di oggi

Juventus, lo sbarco Di Maria. Poi sarà la volta di Pogba

Dybala a 5 milioni più bonus

L'idea dell'amministratore delegato è chiara: con Paulo c'è un legame anche affettivo ma lo prendiamo alle nostre condizioni. Quali? Parte fissa di ingaggio da 5 milioni di euro più bonus da un milione e passa anche legato alle presenze dell'argentino con la maglia nerazzurra. Dybala inizialmente non aveva accettato in maniera definitiva la proposta, ma un mese dopo sarebbe pronto a rivedersi perché l'Inter, al momento, resta la pista più viva. Lui vuole rimanere in Italia e le alternative latitano, anche perché l'Inter si è mossa prima delle altre e Dybala ha un rapporto solidissimo con Marotta. Ecco allora che da svincolato ai primi di luglio, la Joya potrebbe prendere in considerazione l'idea di accettare le condizioni nerazzurre per non perdere altro tempo, ma dall'altro lato chiede alla dirigenza nerazzurra di chiudere in tempi brevi per poter poi cominciare la preparazione estiva. Cosa manca? Marotta deve ovviamente liberare spazio in attacco. Alexis Sanchez continua a non gradire le soluzioni emerse dal mercato e il suo agente è in cerca di una squadra, ma l'Inter ha bisogno di chiudere la questione e si ragiona su una buonuscita per risolvere il contratto. Non solo, se arrivasse Dybala servirebbe fa uscire anche uno tra Correa e Dzeko. Per il momento però il mercato non si è mosso granché su di loro.

Leggi anche - Inter, Bellanova si presenta: "Non vedo l'ora"