Giovedì 25 Aprile 2024

Inter, DigitalBits nuovo sponsor di manica: accordo da 85 milioni

Il club nerazzurro ha ufficializzato l'accordo commerciale con DigitalBits Foundation: affare da 85 milioni di euro

Il nuovo sleeve sponsor dell'Inter

Il nuovo sleeve sponsor dell'Inter

Milano, 2 settembre 2021 – E’ ufficiale l’accordo commerciale tra Inter e Zytara Labs, con il supporto di DigitalBits Foundation. I nerazzurri hanno il loro nuovo sponsor di manica. L’affare prevede che DigitalBits diventi Official Global Cryptocurrency e Zytara Official Global Digital Banking Partner dell’Inter.

Accordo da 85 milioni di euro

La partnership commerciale è del valore di 85 milioni di euro e ha il compito di sostenere la volontà dell’Inter di aprirsi sempre di più al mondo digitale e della criptovaluta. Di fatto, Zytara svilupperà i dispositivi mobili dell’Inter disponibili sia su Apple che Google Play, con l’obiettivo di integrare la tecnologia banking digital-first di Zytara in un’esperienza di acquisto coinvolgente e brandizzata. Ci si potrà loggare a Zytara direttamente dall’app Inter, la quale diventerà il primo mezzo per acquistare i biglietti di tutte le gare casalinghe della squadra. Ad integrazione, Inter utilizzerà la blockchain di DigitalBits al fine di integrare e accettare la criptovaluta XDB per i pagamenti allo stadio, negli store online e fisici dell’Inter. DigitalBits apparirà come sponsor di maglia della squadra.

 

Antonello: “Orgogliosi”

 

La soddisfazione di Alessandro Antonello, Ceo Corporate di Inter, per il raggiungimento dell’accordo: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Zytara e di entrare a far parte dell’ecosistema DigitalBits – le sue parole - L’accordo riflette la volontà dell’Inter di definire uno standard globale di eccellenza tecnologica. Se le esperienze digital-first sono fondamentali per tutte le società sportive, la nostra partnership punta più in alto. Grazie al digital banking di Zytara e alla tecnologia blockchain, saremo in grado di aumentare la nostra portata globale per raggiungere il pubblico più giovane e digitalmente più avanzato". A stretto giro di posta il commento di Al Burgio, Founder di Zytara: “Questa partnership con l’Inter si fonda sull’eccellenza. Questa collaborazione farà dell’Inter uno dei club più tecnologicamente avanzati e più all’avanguardia a livello mondiale. Siamo entusiasti di collaborare con i Campioni d’Italia in carica e con un club dalla storia così ricca”.

Leggi anche - Ronaldo, doppietta e record in nazionale