Giovedì 25 Aprile 2024

L’Inter rivede le stelle: ecco la campagna abbonamenti

Ufficiale il nuovo claim della campagna abbonamenti: slogan da Divina Commedia. Intanto Thohir potrebbe vendere le proprie quote

La locandina della nuova campagna abbonamenti

La locandina della nuova campagna abbonamenti

Milano, 19 giugno 2018 – La Champions equivale a riveder le stelle. E’ stato ufficializzato oggi il nuovo claim della campagna abbonamenti 2018/2019 dell’Inter, per i nerazzurri la Divina Commedia è stata di ispirazione. 'A riveder le stelle': ecco il tanto atteso claim della Campagna Abbonamenti 2018/19 dell'Inter – si legge sul sito ufficiale - Un riferimento diretto a un'avventurosa stagione, quella appena terminata, conclusasi con il ritorno in UEFA Champions League. A riveder le stelle è anche l'ambiziosa operazione messa in atto per chiamare i tifosi all'abbonamento: un imponente scatto corale ispirato all'arte rinascimentale, con uno slogan tratto direttamente dalla Divina Commedia: 'A riveder le stelle', appunto, quelle della Champions League’. La locandina coinvolge oltre cento soggetti ritratti da Joan Garrigosa, fotografo pluripremiato nel mondo della pubblicità. Ancora i tifosi nerazzurri in primo piano, con una età che varia dai 2 mesi ai 92 anni. L’Inter prova dunque a riproporre le stelle, in quanti saranno a San Siro?

SUNING NON VENDE, THOHIR FORSE - L’Inter non è in vendita. Dopo le indiscrezioni emerse nel recente periodo su un presunto disimpegno di Suning, trapelano informazioni opposte. I cinesi sembrano intenzionati a restare in sella: dopo due anni non è tempo di mollare, soprattutto ora che la squadra è tornata in Champions. C’è un piano finanziario studiato da tempo e per ora non c’è traccia di una possibile cessione delle quote di maggioranza. Dall’altro lato, con il settlement agreement, non ci saranno corposi investimenti fuori dai parametri del fair play finanziario: l’Inter dovrà camminare sulle proprie gambe. E’ il piano di Suning, che comunque ha avuto il merito di riporta i nerazzurri in Champions dopo due anni di gestione. Un primo tangibile risultato del lavoro del colosso cinese. Chi invece potrebbe uscire di scena è Erick Thohir. Suning non vuole liquidare l’indonesiano, che chiede circa 150 milioni, così potrebbe nascere una iniziativa personale per cedere il 30% di quote di minoranza del club. Se Thohir cedesse, Suning abbraccerebbe volentieri un nuovo socio.