Inter-Cagliari, probabili formazioni e orari tv

I nerazzurri impegnati nel lunch match contro il Cagliari di Semplici a caccia di punti salvezza: Conte vuole infilare l’undicesima

L'Inter cerca l'undicesima vittoria consecutiva

L'Inter cerca l'undicesima vittoria consecutiva

Milano, 10 aprile 2021 – L’Inter vuole blindare ulteriormente il primato domani alle 12.30 nel lunch match della trentesima giornata di A contro il Cagliari, ma la sfida sarà di quelle difficili. I nerazzurri di Conte a caccia dell’undicesima vittoria consecutiva, i sardi di Semplici alla ricerca di punti salvezza considerando il terzultimo posto a meno due dal Toro ma con una partita in più. Alcune defezioni importanti in entrambe le squadre.

Probabili formazioni

L’Inter come detto arriva da dieci vittorie consecutive, il Cagliari invece ha perso le ultime tre. Disperati i sardi che tra l’altro giocheranno dopo il Toro impegnato sabato a Udine. Per Conte fuori Barella squalificato, Perisic e Kolarov infortunati. Sta peggio Semplici che ha Cragno positivo al Covid, fuori anche Ceppitelli, Rog e Sottil. Il tecnico salentino dovrebbe confermare il 3-5-2 classico con il ritorno di Bastoni dalla squalifica al fianco di Skriniar e De Vrij, in mediana Gagliardini al posto di Barella con Brozovic ed Eriksen in regia, Hakimi e Young esterni. In avanti spazio a Lautaro e Lukaku. Per Semplici modulo speculare con Walukiewicz, l’ex Godin e Rugani davanti a Vicario, Nandez, Marin, l’altro ex Nainggolan, Duncan e Lykogiannis a centrocampo, in avanti Joao Pedro e Pavoletti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

CAGLIARI (3-5-2): VIcario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici.

Orari tv

Si gioca allo stadio Meazza di San Siro alle ore 12.30 di domenica 11 aprile con diretta esclusiva su Dazn, visibile nell’apposita app ma anche sul canale 209 di Sky per chi ha attivato la promozione.

Leggi anche - Mondiali 2022, alla Rai l'esclusiva