Mercoledì 24 Aprile 2024

Inter-Cagliari, probabili formazioni e orari tv

Domani sera nel posticipo di fronte Inter e Cagliari, Inzaghi recupera De Vrij, Mazzarri si affida a Joao Pedro

Stefan de Vrij

Stefan de Vrij

Milano, 11 dicembre 2021 - Altra tappa importante domani sera per l'Inter verso la sosta natalizia. La squadra di Inzaghi, grazie alla difesa, è prepotentemente rientrata nella lotta Scudetto, meno uno dalla vetta dopo essere stata a meno sette, e a San Siro arriverà il Cagliari di Walter Mazzarri. Partita interessante, tra una squadra che viaggia a mille e una caccia di punti salvezza dopo un difficilissimo avvio di stagione. Ci sono anche le implicazioni del match dell'ex di Niccolò Barella.

Probabili formazioni

Inzaghi dovrebbe ritrovare Stefan De Vrij in difesa, affiancato come sempre da Skriniar e Bastoni. Sugli esterni out Darmian, dentro ancora Dumfries con Perisic a sinistra. In mezzo classica formazione con Brozovic perno, Barella e Calhanoglu mezze ali. In avanti potrebbe esserci Sanchez titolare in luogo di Dzeko con Lautaro al fianco. Mazzarri con il modulo speculare, Caceres, Ceppitelli e Carboni dietro, Bellanova e Dalbert in fascia, Deiola, Marin e Grassi in mezzo, in avanti Keita e Joao Pedro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita Balde, Joao Pedro. All. Mazzarri.

Orari tv

 

Inter-Cagliari si disputerà domenica 12 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Leggi anche - Udinese-Milan, dove vederla in tv