Inter, Brozovic recuperato: giocherà contro la Juventus

Marcelo Brozovic torna ad allenarsi in gruppo: sarà titolare contro la Juventus

Brozovic recuperato per la Juve

Brozovic recuperato per la Juve

Milano, 24 aprile 2019 - A pochi giorni da una sfida importantissima come quella contro la Juventus, Spalletti torna ad avere uno dei suoi calciatori chiave. Marcelo Brozovic ha ripreso ad allenarsi in gruppo e a meno di ricadute dell'ultimo momento sarà a disposizione per la sfida con i bianconeri. 

Il croato, out nelle ultime settimane per una distrazione muscolare alla coscia destra, sembra essere pronto per giocare la partita che potrebbe blindare il discorso Champions League per l'Inter. La squadra nerazzurra infatti è attesa all'ultimo grande big match dell'anno e in caso di vittoria renderebbe sostanzialmente impossibile il sorpasso da parte delle inseguitrici, che dovranno essere almeno in due a finire davanti alla squadra di Spalletti per privarla del sogno di giocare per il secondo anno consecutivo i gironi di Uefa Champions League.

Con il recupero di Brozovic l'Inter ha sostanzialmente la squadra al completo: l'altro incerto era Matias Vecino che però dopo aver svolto un allenamento a parte solo a scopo precauzionale, ha fatto capire di essere al meglio della condizione in vista della sfida di sabato sera di San Siro. Di fatto l'unico assente è Sime Vrasljko che però si può anche considerare un ex giocatore dell'Inter dato che la stagione per lui è finita e non verrà riscattato a fine anno.

Con la rosa al completo l'unico ballottaggio sembra essere quello pe ril ruolo di centravanti, dove Mauro Icardi potrebbe finire in panchina così come accaduto nella sfida di domenica scorsa con la Roma, per lasciare nuovamente spazio a un Lautaro Martinez che in questa stagione ha mostrato ampi margini di crescita.