Mercato Inter: Bremer il prossimo colpo, ma Skriniar rischia di essere sacrificato

L'Inter continua a tenere aperti i contatti con l'agente del difensore brasiliano del Torino, mentre il Psg continua a seguire lo slovacco. Dal Sudamerica: Dybala imminente, Flamengo anche su Sanchez

Gleison Bremer

Gleison Bremer

Milano, 4 luglio 2022 - Diversi colpi piazzati da Beppe Marotta in queste prime fasi di mercato, ma c'è grande attesa verso i prossimi due, che potrebbero essere Gleison Bremer e Paulo Paulo Dybala. Sul centrale si aspetta probabilmente l'uscita di Milan Skriniar, sulla Joya dal Sudamerica danno 'per imminente' il passaggio all'Inter.

Mercato Inter, Marotta continua a muoversi su Dybala

Inter, Bellanova si presenta: "Un sogno essere qui"

Bremer in prestito con obbligo

L'Inter e Gleison Bremer sono promessi sposi, ma sulle tempistiche bisognerà ragionare anche in base alle uscite. Oggi il club piazzerà l'ufficialità in entrata di Raoul Bellanova, per una prima parte di mercato sontuosa, ma non è finita la sessione e ci sono Bremer e Dybala sull'uscio. Per quanto riguarda il difensore brasiliano, Beppe Marotta tiene in caldo i contatti con il suo agente, confermando la volontà di prelevarlo entro tempi relativamente brevi. La sensazione è che prima si darà vita ad una plusvalenza e poi si andrà a chiudere l'operazione con il Toro. Il riferimento è a Skriniar su cui il Psg potrebbe effettuare un ultimo rilancio avvicinando i 70 milioni richiesti dall'Inter. Con una corposa plusvalenza in cassa, Marotta potrà poi andare a trattare con il Toro per Bremer sulla base di un prestito con obbligo di riscatto da 30 milioni di euro.

Tyc Sports, Dybala imminente

Nuove notizie dall'Argentina. Secondo Tyc Sports, il Flamengo non sarebbe interessato solo ad Arturo Vidal, le visite mediche sono date in settimana, ma anche ad Alexis Sanchez. Il cileno in attacco è già chiuso ora dall'arrivo di Romelu Lukaku e lo sarebbe ancora di più se arrivasse pure Paulo Dybala. Di fatto, anche se la trattativa per la risoluzione procede a rilento, il nino maravilla cerca squadra. Il Flamengo può essere una buona opzione in Sudamerica ma l'ingaggio alto frena ogni discorso. Attenzione però, perché sempre Tyc Sports considera 'imminente' lo sbarco a Milano di Paulo Dybala. In realtà, Marotta deve ancora trovare un accordo con giocatore e agente su commissioni e bonus, ma l'argentino resta una pista caldissima per l'Inter con il Milan che per ora è in secondo piano.

Leggi anche - Napoli, a Dimaro la grande chance di Gaetano