Martedì 16 Aprile 2024

Inter-Bologna, probabili formazioni e orari tv

I nerazzurri ospitano il Bologna per reagire alla sconfitta contro la Juve: in campionato Inzaghi non può più sbagliare

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Milano, 8 novembre 2022 - Inter settima a meno undici dalla vetta: vietato sbagliare. Domani i nerazzurri saranno di scena per la quattordicesima giornata di Serie A a San Siro contro l’ex Thiago Motta e la parola d’ordine è dimenticare la sconfitta con la Juventus. Di fronte, però, un Bologna in palla e reduce da quattro vittorie in fila.

Probabili formazioni

Già cinque sconfitte in campionato per l’Inter, troppe per una squadra candidata al titolo e vice campione d’Italia. Inzaghi deve arginare la scoppola patita contro i bianconeri e al tempo stesso gestire le risorse per le tre partite in sette giorni. Qualche cambiamento il tecnico potrebbe farlo in fascia con Darmian e Gosens che dovrebbero essere titolari, mentre in mezzo è pronto a tornare Marcelo Brozovic con Barella e Calhanoglu ai lati. In attacco Correa dovrebbe far rifiatare Dzeko. Il Bologna arriva in forma alla gara, Motta ha infilato tre vittorie consecutive in campionato (Lecce, Monza e Torino) più la quarta in Coppa Italia con il Cagliari. L’ex di turno farà affidamento su un altro ex, ovvero Marko Arnautovic, leader della squadra e perno dell'attacco, in teoria supportato da Vignato e Orsolini. Un altro ex della sfida, ovvero Gary Medel, sarà filtro a centrocampo davanti alla difesa. I rossoblù nelle ultime quattro partite disputate hanno subito solo due gol ed entrambi su calcio di rigore. INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, L. Martinez. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Lykogiannis; Moro, Medel; Orsolini, Dominguez, Vignato; Arnautovic.

 

Orari tv

Si gioca mercoledì 9 novembre a San Siro alle ore 20.45 con diretta esclusiva su Dazn, visibile sull’apposita app ma anche su Sky Q nella sezione applicazioni. Telecronaca di Stefano Borghi e Marco Parolo. Leggi anche - Cremonese-Milan, dove vederla in tv