Mercoledì 24 Aprile 2024

Inter-Benevento, probabili formazioni e orari tv

I nerazzurri, dopo il pareggio di Udine, cercheranno i tre punti contro il Benevento di Pippo Inzaghi, reduce da un ottimo girone di andata

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Milano, 29 gennaio 2021 – Il derby di Coppa Italia può dare nuovo slancio all’Inter dopo il pareggio in campionato di Udine che ha decretato il Milan squadra campione d’inverno. I nerazzurri di Conte ospiteranno domani sera a San Siro, ore 20.45, il Benevento di Pippo Inzaghi, autore di un ottimo girone d’andata che ha permesso alle streghe di tenere distante la zona calda.

Probabili formazioni

Con la rimonta in atto della Juventus, con una partita da recuperare con il Napoli, e con il Milan ancora davanti, Antonio Conte affaccia il girone di ritorno con praticamente tutta la rosa a disposizione. L’unico assente domani sera contro il Benevento dovrebbe essere Danilo D’Ambrosio, per questo il tecnico salentino potrà fare affidamento sulla formazione tipo. Davanti ad Handanovic i soliti Skriniar-De Vrij-Bastoni, in mezzo Brozovic regista, Barella e Vidal a supporto, esterni Young a sinistra e Hakimi a destra. In avanti Lukaku e Lautaro Martinez. Nel Benevento possibile 4-3-2-1 con le assenze di Sau squalificato e di Letizia e Moncini infortunati. Spazio a Depaoli, Glik, Tuia e Barba dietro, in mezzo Tello, Viola ed Hetemaj, davanti Ionita incursore con Caprari a sostegno di Lapadula. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young: Lautaro, Lukaku. All. Conte.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Tello, Viola, Hetemaj; Ionita, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi.

Orari tv

Si gioca sabato 30 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Meazza di San Siro con diretta a pagamento sulla piattaforma Dazn, disponibile, per chi avesse attivato la promozione, anche sul canale 209 di Sky.

Leggi anche - Coppa Italia, Eriksen batte il Milan al 97': rissa tra Ibra e Lukaku