Giovedì 25 Aprile 2024

Inter, piace Bellerin. Risolto il contratto di Joao Mario

Addio definitivo fra i nerazzurri e il portoghese, che torna in patria. Intanto salgono le quotazioni di Bellerin come sostituito di Hakimi

Bellerin

Bellerin

Milano, 12 luglio 2021 - Si muove il mercato dell'Inter. In giornata, il club nerazzurro ha comunicato la risoluzione con Joao Mario con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Arrivato nel 2016 a Milano, dove è rimasto per due stagioni prima di trasferirsi in prestito al West Ham per sei mesi e rientrare successivamente alla base per un ugual periodo, il classe '93 portoghese è pronto a legarsi fino al 2025 al Benfica. Per lui si tratta di un ritorno in patria, dove ha già vestito le maglie di Sporting Lisbona e Vitoria Setubal. 

Bellerin nel mirino

In chiave entrata invece, l'Inter continua a sondare il terreno per Hector Bellerin. Nel terzino dell'Arsenal è stato individuato il sostituto ideale di Achraf Hakimi, fresco di trasferimento al Paris Saint Germain. Lo spagnolo sarebbe convinto dal progetto nerazzurro e avrebbe già chiesto la cessione alla società inglese, che potrebbe lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto oppure con obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Con indosso la casacca dei Gunners, Bellerin ha giocato in carriera 229 partite considerate tutte le competizioni, segnando otto gol, e ha vinto tre edizioni della FA Cup e tre Community Shield.

Leggi anche: Juventus, Chiesa è incedibile