Martedì 23 Aprile 2024

Dove vedere Inter-Bayern in tv: l'orario della Champions League

L’Inter all’esordio in Champions: al Meazza arriva il Bayern di Nagelsmann in diretta su Sky

Inter, domani il debutto in Champions

Inter, domani il debutto in Champions

Milano, 6 settembre 2022 - Arriva il grande palcoscenico europeo per l’Inter, chiamata ad una reazione dopo la scoppola nel derby. Non sarà facile, perché al Meazza arriva una delle favorite della Champions League, ovvero il Bayern Monaco di Nagelsmann in un girone duro che vede anche Barcellona e Plzen. Missione ottavi molto difficile, ma la squadra di Inzaghi dovrà mandare segnali chiari dopo il 3-2 contro il Milan.

Probabili formazioni

Detto che il pregresso dei precedenti contro il Bayern non è sfavorevole, oltre alla finale di Champions 2010 ci sono state altre cinque partite con due vittorie per parte, l’Inter vinse anche negli ottavi del 2011 con il sacco di Monaco per 2-3, oggi la storia dice che i bavaresi sono in prima fascia in Europa, i nerazzurri no. Inzaghi ha bisogno di ritrovare la squadra che per larghi tratti aveva fatto molto bene l’anno scorso, partendo dalla difesa dove Skriniar, de Vrij e Bastoni devono riscattare il derby, così come Handanovic, in mezzo ci si attende un accelerazione da Barella e Calhanoglu, con Brozovic inamovibile perno, sulle fasce toccherà ancora a Dumfries a destra, a sinistra in vantaggio Dimarco, mentre in avanti Dzeko farà coppia con Lautaro. Nel Bayern 4-2-3-1 con Pavard, de Ligt, Upamecano e Davis dietro, in mezzo Kimmich e Sabitzer davanti alla difesa, sulla trequarti Muller con Musiala e Gnabry esterni, prima punta Mané. Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, de Lift, Upamecano, Davis; Kimmich, Sabitzer; Musiala, Muller, Gnabry; Mané.

Salisburgo-Milan: formazioni e diretta. Champions live dalle 21

 

Orari tv

La partita si gioca mercoledì 7 settembre alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano, con diretta su Sky Sport 1, canale 201, Sky Sport 4k, 213, e Sky Sport 252. In streaming su Sky Go, NOW Tv e Infinity plus. La telecronaca è stata affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Champions, dove vedere Salisburgo-Milan Dove vedere Napoli-Liverpool in tv: l'orario e le probabili formazioni