Inter-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv

Domani i nerazzurri a San Siro contro la temibile Atalanta di Gasperini, primo vero big match per Simone Inzaghi

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Milano, 24 settembre 2021 – Grande Inter in questo avvio di stagione e numeri migliori rispetto a quella di Conte nello stesso periodo. Ci si attende una prova del nove per la squadra nerazzurra che, fino a qui, ha incontrato un calendario non impossibile. Domani invece arriva il primo vero big match in campionato contro l’Atalanta di Gasperini, squadra ormai da considerare tra le pretendenti dirette alla Serie A.

Probabili formazioni

Non è ancora finito il ciclo di ferro per le squadre che partecipano alla Champions. L’Inter sarà di scena martedì contro lo Shaktar, l’Atalanta mercoledì contro lo Young Boys. Riposo non ce n’è, si gioca, si fa defaticamento e poi si prepara la sfida successiva. Domani a San Siro si gioca Inter e Atalanta e i due tecnici dovranno valutare le energie rimaste senza però ricorrere a turnover massiccio. Inzaghi probabilmente con Skriniar, de Vjri e Bastoni dietro, Dumfries e Perisic esterni, Brozovic perno, Barella e Calhanoglu ai lati. In avanti Dzeko e Lautaro. Gasperini con il classico 3-4-2-1 con Toloi, Demiral e Dijmsiti in difesa, Zappacosta e Gosens sulle fasce, Freuler e de Roon in mezzo, davanti Malinovskyi e Pasalic a sostegno di Zapata. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

Orari tv

La partita si giocherà domani alle 18 allo stadio Meazza di San Siro con diretta su Dazn, visibile su mobile e su smart tv, con telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin.

Leggi anche - Serie A, show del Napoli