Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
17 giu 2022

Inter, è fatta per Asllani. La conferma dell'agente: "C'è l'intesa fra i club"

All'Empoli andranno 14 milioni di euro più 2 di bonus, oltre al prestito del giovane attaccante uruguaiano Martin Satriano

17 giu 2022
francesco bocchini
Sport
Asllani in azione
Asllani in azione
Asllani in azione
Asllani in azione

Milano, 17 giugno 2022 - L'Inter ha il suo vice Brozovic: si tratta di Kristjan Asllani, centrocampista che nella scorsa stagione si è messo in evidenza con l'Empoli. L'albanese classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del club toscano, ha collezionato 23 presenze in campionato e tre in Coppa Italia, con un gol segnato proprio contro i nerazzurri, nel match di ritorno dello scorso 6 maggio. La trattativa fra le due società è in dirittura d'arrivo, sulla base di una proposta da parte della Beneamata di 14 milioni di euro più 2 di bonus, oltre al prestito del giovane attaccante uruguaiano Martin Satriano.

"Milan? Meglio di qui..."

A conferma di come la fumata bianca sia davvero a un passo, ecco le dichiarazioni dell'agente del calciatore, Elio Berti, dopo l'incontro con i dirigente interisti. "Siamo stati informati del fatto che le società hanno trovato un accordo. C'è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vedremo cosa accadrà - le sue parole - Se il giocatore è contento? Siamo tutti contenti, quando si fanno affari con club del genere è normale. Quanti anni di contratto? Vedremo. L’interesse del Milan? Meglio di qui...". 

Leggi anche: Napoli, dilemma Koulibaly

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?