Inter, è fatta per Asllani. La conferma dell'agente: "C'è l'intesa fra i club"

All'Empoli andranno 14 milioni di euro più 2 di bonus, oltre al prestito del giovane attaccante uruguaiano Martin Satriano

Asllani in azione

Asllani in azione

Milano, 17 giugno 2022 - L'Inter ha il suo vice Brozovic: si tratta di Kristjan Asllani, centrocampista che nella scorsa stagione si è messo in evidenza con l'Empoli. L'albanese classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del club toscano, ha collezionato 23 presenze in campionato e tre in Coppa Italia, con un gol segnato proprio contro i nerazzurri, nel match di ritorno dello scorso 6 maggio. La trattativa fra le due società è in dirittura d'arrivo, sulla base di una proposta da parte della Beneamata di 14 milioni di euro più 2 di bonus, oltre al prestito del giovane attaccante uruguaiano Martin Satriano.

"Milan? Meglio di qui..."

A conferma di come la fumata bianca sia davvero a un passo, ecco le dichiarazioni dell'agente del calciatore, Elio Berti, dopo l'incontro con i dirigente interisti. "Siamo stati informati del fatto che le società hanno trovato un accordo. C'è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vedremo cosa accadrà - le sue parole - Se il giocatore è contento? Siamo tutti contenti, quando si fanno affari con club del genere è normale. Quanti anni di contratto? Vedremo. L’interesse del Milan? Meglio di qui...". 

Leggi anche: Napoli, dilemma Koulibaly