Mercoledì 24 Aprile 2024

Inter news, si avvicina De Vrji

L’olandese non rinnoverà con la Lazio, pronto un quinquennale con l’Inter Lazio, parla de Vrij: "Sarò sempre grato a società e tifosi"

Stefan De Vrji

Stefan De Vrji

Milano, 20 febbraio 2018 – L’Inter probabilmente ha trovato il suo rinforzo difensivo per l’estate. Si tratta di Stefan De Vrji, centrale attualmente alla Lazio. Da tempo l’olandese era finito nel mirino dell’Inter essendo in scadenza di contratto, e siccome non rinnoverà con i biancocelesti ora la preda è di semplice cattura. Su De Vrji anche altri club, soprattutto europei come Atletico e Chelsea, ma l’Inter è avanti essendosi mossa prima. Pronto un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione più bonus, offerta decisamente superiore rispetto a quella della Lazio da 2.5 milioni. De Vrji continuerà con la Lazio fino a fine stagione, poi quasi certamente vestirà di nerazzurro. Tra l’altro proprio il Ds Tare ha recentemente affermato che la società biancoceleste ritirerà la sua offerta. De Vrji è sostanzialmente libero di accettare nuove proposte.

GABIGOL: TORNERO’ ALL’INTER – Si sta invece mettendo in luce al Santos Gabigol, già autore di tre marcature in pochissimo tempo. Il brasiliano a fine stagione tornerà all’Inter, dove proverà a rigiocarsi le sue chance. Nel frattempo l’attaccante ha parlato in Brasile in conferenza stampa: “Milano mi è piaciuta e voglio tornarci – ha ammesso – Ho un contratto con l’Inter e tornerò a fine stagione. Ho imparato la lingua e mi sono adattato abbastanza bene al freddo, ho imparato uno stile di vita diverso sul cibo, l’orario del sonno e il lavoro in palestra. Sono cresciuto. Ora, però, penso solo a fare bene al Santos. Sono molto concentrato”.

RECUPERA PERISIC – Nella giornata di oggi l’Inter ha proseguito i lavori in vista della partita di sabato contro il Benevento. Diversi dubbi di formazione, ma anche una ritrovata certezza. E’ rientrato in gruppo regolarmente Ivan Perisic che dunque si candida ad una maglia da titolare. Lontano invece il recupero di Miranda dal problema muscolare accusato con il Bologna. Ancora a parte Mauro Icardi, attualmente in dubbio per l’anticipo del sabato.