Martedì 16 Aprile 2024

Infortunio Pogba, è stiramento. I tempi di recupero: brutte notizie per la Juventus

Ha riportato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra. Ennesimo problema di una stagione maledetta. Trauma alla gamba per Bonucci

Paul Pogba

Paul Pogba

Torino, 13 marzo 2023 - Brutte notizie dall'infermeria la Juventus: per Paul Pogba è stiramento. "Ha riportato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra. Il giocatore ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica", si legge nella nota ufficiale pubblicata dal club bianconero. Il rientro è previsto dopo la sosta per la nazionali di marzo, tra circa tre settimane.

Stagione maledetta

È l'ennesimo intoppo, una stagione maledetta per Pogba. Tornato alla Juventus la scorsa estate dopo gli anni al Manchester United, il francese ha saltato 34 partite su 37. Un calvario senza fine. Senza dimenticare l'esclusione per motivi disciplinari contro il Friburgo nella gara d'andata degli ottavi di Europa League.

"Non ho la testa"

"Non ho la testa" ha detto Pogba all'uscita dal J Medical ai curiosi che gli chiedevano foto e autografi. Il club bianconero ha comunicato anche le ultime su Leonardo Bonucci: il difensore ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e verrà valutato di giorno in giorno.