Roma, Mourinho non è più in emergenza: Pellegrini, Dybala ed El Shaarawy recuperati

L'allenatore giallorosso recupera tutti i suoi tasselli più importanti

Dybala torna a disposizione

Dybala torna a disposizione

Roma, 26 settembre 2022- Arrivano ottime notizie per Jose Mourinho in vista della prossima partita contro l'Inter: la Roma al ritorno dalla sosta affronterà i nerazzurri e per l'occasione l'allenatore potrà avere a disposizione tutti i suoi giocatori più importanti, a cominciare da Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala che erano partiti per le rispettive nazionali in condizioni non ottimali. E per la panchina recupera anche Stephan El Shaarawy.

Roma, Petrachi già a lavoro per riscattare Wijnaldum

Via libera per Pellegrini e Dybala

I due protagonisti di questa prima parte di stagione saranno regolarmente in campo nella partita contro l'Inter. Pellegrini era partito infortunato per la Nazionale, ma ha deciso di ritornare a Trigoria per smaltire il suo problema fisico e adesso è pienamente a disposizione di Mourinho. Stessa storia per Dybala: l'argentino è arrivato a Miami con un problema al flessore, ma sarà regolarmente in campo contro la Giamaica e quindi rientrerà nella lista dei convocati della Roma. L'argentino aveva saltato l'ultima partita per un problema muscolare nato nel corso dell'allenamento, ma aveva deciso di rispondere ugualmente alla chiamata di Scaloni.

Torna El Shaarawy

Dopo aver saltato cinque partite anche El Shaarawy è pronto a tornare in gruppo. La sosta lo ha aiutato in questo recupero e adesso è pronto ad allenarsi di nuovo assieme a tutti i suoi compagni in vista della sfida all'Inter. Non è ancora certo che possa essere presente tra i convocati, soprattutto perché le sue condizioni verranno valutate a ridosso dell'evento, ma la lesione muscolare che lo ha costretto allo stop forzato è solo un ricordo e il ritorno in campo è davvero vicino.

Leggi anche - Inter, slitta il rinnovo di Skriniar