Mercoledì 24 Aprile 2024

Lazio, le condizioni idi Immobile: Mancini lo valuterà domani

Il centravanti della Lazio ha svolto lavoro differenziato

Ancora incerta la situazione di Immobile

Ancora incerta la situazione di Immobile

Roma, 24 settembre 2022- La notizia della mancata convocazione di Ciro Immobile per la partita tra Italia e Inghilterra ha fatto allarmare i tifosi della Lazio, in ansia per le condizioni del loro bomber. Il centravanti è rimasto in tribuna per tutto il tempo ma non è stato rispedito ancora a casa dal CT Roberto Mancini che spera di poterlo utilizzare contro l'Ungheria.

Stop forzato

L'Italia ha dovuto fare a meno di Immobile per la partita contro l'Ungheria. Il centravanti della Lazio è stato mandato in tribuna nella mattina di ieri a causa di una lieve contrattura al bicipite femorale della coscia destra. Lo staff medico nella Nazionale lo valuterà con attenzione, per evitare mosse azzardate, ma per il momento non si conoscono ancora con esattezza i tempi di recupero. La speranza di Mancini è quella di riaverlo per la partita contro l'Ungheria, ma le condizioni dell'attaccante verranno valutate in modo più approfondito nelle prossime ore.

Domani il verdetto

Notizie più certe arriveranno domani, prima della partenza dell'Italia per Budapest. Sull'aereo potrebbe non esserci Immobile, anche se fin qui ha lanciato segnali incoraggianti al CT Mancini: oggi infatti ha proseguito il programma di lavoro differenziato come stabilito dallo staff medico e domattina sarà valutato ancora una volta per capire l'entità del suo problema e soprattutto le sue condizioni fisiche. Se dovesse aver superato il fastidio allora potrà partire assieme ai suoi compagni di Nazionale, altrimenti dovrà restare a riposo a Roma.

Leggi anche - Italia-Inghilterra 1-0: decide Raspadori