Venerdì 19 Aprile 2024

Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza

Un bacio fra Icardi e Wanda Nara

Un bacio fra Icardi e Wanda Nara

Milano, 23 settembre 2022 - La notizia era da tempo nell'aria e adesso è ufficiale: Mauro Icardi e Wanda Nara si separano. Ad annunciarlo è stata la showgirl argentina attraverso una storia pubblicata su Instagram. "E' molto doloroso vivere questo momento. Data la mia esposizione, le cose che stanno trascendendo e le speculazioni mediatiche, preferisco che lo sappiate da me. Non ho nulla da chiarire e non ho intenzione di dare alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Spero possiate capire, non solo per me ma anche per i nostri figli", si legge nel messaggio scritto da Wanda, che era sposata con l'attuale attaccante del Galatasaray da otto anni. 

La storia 

Otto anni - partiti dal discusso addio di Wanda a Maxi Lopez, ex compagno di Icardi alla Sampdoria - nei quali i due hanno avuto due figlie, Francesca e Isabella, e durante i quali la moglie del calciatore classe '93 si è occupata anche degli affari del marito, diventandone l'agente. Dopo il trasferimento della famiglia da Milano a Parigi sono emerse le prime frizioni fra i coniugi, tanto che si è cominciato a sussurrare di una storia fra Maurito e la modella China Suarez. La coppia ha smentito, rigorosamente via social, e il matrimonio è andato avanti. Almeno fino ad oggi, con la comunicazione di Wanda alla quale per il momento non ha fatto seguito alcuna aggiunta o precisazione da parte di Icardi, che adesso dovrà trovarsi anche un altro procuratore. 

Leggi anche: Under 21, Italia-Inghilterra 0-2

Leggi anche: Inter, le condizioni di Lukaku