Giovedì 25 Aprile 2024

Psg, Icardi show: "Gioco nella miglior squadra della mia carriera"

L'attaccante argentino, grande protagonista in Francia, lancia un messaggio all'Inter: "Qua c'è armonia con i miei compagni"

L'esultanza di Icardi (LaPresse)

L'esultanza di Icardi (LaPresse)

Milano, 28 ottobre 2019 - Parigi ai piedi di Mauro Icardi. L'attaccante argentino sta conquistando a suon di reti i suoi nuovi tifosi, oltre alla società francese. Con la doppietta rifilata al Marsiglia (per la quale è stato votato miglior giocatore dell'incontro, ndr) nel roboante 4-0 in favore del Paris Saint Germain, sono sette i gol nelle ultime cinque partite. Dopo essersi sbloccato con il Galatasaray in Champions League, il numero 18 non si è più fermato, diventando titolare inamovibile del reparto avanzato di Tuchel. E, se Maurito dovesse continuare così, nulla vieta di pensare che il club capitolino non possa decidere di riscattarlo a fine stagione, quando terminerà il prestito dall'Inter

Inter alla quale Icardi ha mandato un messaggio al termine della gara con il Marsiglia. "Il Psg è la squadra migliore in cui abbia giocato. C'è armonia con i miei compagni". Cosa che sembrava invece non esserci più in nerazzurro: ecco perché la Beneamata ha fatto di tutto pur di liberarsi di Icardi, che adesso si sta prendendo una bella rivincita all'ombra della Tour Eiffel. "Sono molto contento per questa vittoria, è importante per la squadra - il pensiero di Icardi - Sono felice di aver segnato due reti (prima doppietta con la maglia dei campioni di Francia, ndr), sono venuto qui proprio per questo motivo". E se il buongiorno si vede dal mattino, il bomber sudamericano è destinato a fare grandi cose in una Parigi che già lo ama.