Mercoledì 24 Aprile 2024

Dal campo ai social, impazza il "caso Icardi". E i tifosi della Juventus sognano il colpo

Mauro non si allena con l'Inter a causa di un'infiammazione al ginocchio destro. Intanto sulla rete si scatenano i sostenitori nerazzurri e quelli bianconeri. Spunta il "follow" di Chiellini a Icardi su Twitter

Mauro Icardi

Mauro Icardi

Milano, 15 febbraio 2019 - Dal campo ai social, il "caso Icardi" tiene banco praticamente ovunque. Sia al centro sportivo Suning di Appiano Gentile, dove oggi l'argentino si è sottoposto a una seduta di fisioterapia a causa di un'infiammazione al ginocchio destro, sia nella rete. I tifosi dell'Inter sono uniti nello schieramento contro l'ormai ex capitano e soprattutto contro la moglie-agente Wanda Nara. Ma mentre impazza la polemica, la coppia per ora preferisce rimanere in silenzio. Per i chiarimenti ci sarà tempo, a cominciare da lunedì sera, quando la showgirl sudamericana sarà protagonista a Tiki Taka. "Vi aspetto come sempre", scrive Wanda su Twitter.

Sotto al post non sono mancate le risposte piccate dei tifosi nerazzurri, che paiono davvero aver messo all'angolo Icardi e la sua procuratrice. La frattura fra il mondo Inter e Maurito sembra insanabile e lentamente la società sta entrando nell'ordine di idee di ascoltare le offerte che arriveranno per il bomber classe '93. Le pretendenti, come ribadito più volte, non mancano: Real Madrid all'estero e Juventus in Italia. Proprio Madama potrebbe diventare la soluzione ideale per il proseguo della carriera del Nazionale argentino, che già nell'estate scorsa era finito seriamente nel mirino dei campioni d'Italia. I sostenitori della Vecchia Signora sui social sognano pensando alla possibile coppia Icardi-Ronaldo.

Intanto, un possibile indizio arriva da Twitter. Stamani Giorgio Chiellini ha infatti iniziato a seguire il numero 9, definito dal capitano bianconero come uno degli avversari più difficili da marcare. Che sia un messaggio di come le porte della Juventus siano aperte per Icardi?