Icardi-Inter, Wanda: "Mauro vuole restare. Nessun accordo con la Juve"

La moglie-procuratrice del centravanti nerazzurro a Tiki Taka: "Se Mauro resta al 100%? Credo di sì"

Mauro Icardi

Mauro Icardi

Milano, 26 agosto 2019 - A una settimana dalla chiusura del calciomercato, il futuro di Mauro Icardi è ancora appeso a un filo. Il rischio, per l'Inter, è quello di ritrovarsi ancora in casa - almeno fino a gennaio - un giocatore dichiaratamente in uscita e che considera fuori dal progetto. Ecco perché in questi ultimi giorni a disposizione la società nerazzurra qualcosa proverà a fare. La Juventus resta forse l'unica destinazione possibile, anche se Wanda Nara ha negato non solo di avere un accordo con i bianconeri, ma pure che la volontà di suo marito sia quella di cambiare aria.

"Secondo me rimane all'Inter, è stato coerente con quello che ha detto a inizio mercato. Se resta al 100%? Credo di sì - le parole a Tiki Taka della moglie-agente del centravanti argentino . Posso portare mille offerte ma è lui che decide. Cosa spinge Mauro a pensare che non sia finita con l'Inter? Magari ha parlato con qualcuno che comanda e che gli ha detto di restare". Sulle ipotesi Juve e Napoli, Wanda aggiunge: "Non stiamo aspettando i bianconeri e non ho un accordo con Fabio Paratici. Il Napoli? Abbiamo rifiutato qualsiasi genere di soluzione che non prevedesse la permanenza di Mauro all'Inter. Se farebbe comodo ad Ancelotti? Un giocatore che a 26 anni ha già segnato 124 gol farebbe comodo a qualsiasi squadra, non solo a lui". 

Anche all'Inter? "Fin dall'inizio Mauro non si è mai sentito sul mercato e non ci si sente nemmeno adesso. Lui vuole giocare all'Inter. Antonio Conte è uno degli allenatori migliori al mondo e secondo me ha la caratura per decidere se far giocare Mauro o no. Anche se si sa che la scelta di escluderlo è della società e la società, che paga gli stipendi, ha il diritto di decidere".