14 dic 2021

Papa Francesco riceve Ibrahimovic. Lo svedese: "Le piace il Milan?"

Il campione è stato ricevuto in udienza privata dal Pontefice

Papa Francesco riceve Zlatan Ibrahimovic. Un'udienza privata quella concessa dal Pontefice all'attaccante del Milan che ha portato in dono una maglia rossonera e una copia del suo libro "Adrenalina". Il Papa ha poi sottolineato come lo sport veicoli un messaggio di grande umanit�. Ibra ha voluto poi raccontare a tutti dell'incontro postando sui social una foto che lo ritrae al fianco di papa Francesco, entrambi sorridenti, istantanea accompagnata da parole di amore e unit� 'Peace and love'.
INSTAGRAM IBRAHIMOVIC
+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++
Papa Francesco riceve Ibrahimovic

Città del Vaticano, 14 dicembre 2021 – Con un colpo a sorpresa in pieno stile Ibrahimovic, il campione svedese del Milan è stato ricevuto oggi in udienza privata da Papa Francesco. L’incontro si è svolto con toni molto cordiali e non sono mancati i sorrisi, testimoniati anche dalla foto pubblicata sui suoi profili social dallo svedese che ha aggiunto anche la frase “Peace and Love”.

Ibrahimovic e il Papa si sono ovviamente intrattenuti in un breve dialogo, al termine del quale non è mancato il consueto scambio dei doni. Lo svedese ha omaggiato il Pontefice con una copia della sua biografia “Adrenalina” e con una maglia del Milan: “Le piace il Milan? – ha scherzato Ibra –. Con questa maglia in campo di solito faccio magie”, ha poi aggiunto il gigante di Malmo che in cambio ha ricevuto da Papa Francesco, che lo ha ringraziato cordialmente, una copia del libro “Lo Sport secondo Papa Francesco”. Domani Ibra riprenderà regolarmente gli allenamenti con il Milan che inizierà a preparare la delicata sfida di cartello di domenica sera contro il Napoli di Spalletti.

Leggi anche - Juventus, ipotesi Icardi per gennaio

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?