Mercoledì 24 Aprile 2024

Ibrahimovic elogia la Bundesliga. I tedeschi: "Saresti il benvenuto"

Siparietto social fra lo svedese e l'account Instagram della Bundes. "Ci vediamo presto", la risposta dell'attaccante del Milan

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

Milano, 16 maggio 2020 - "Loro dicono, loro fanno". Firmato Zlatan Ibrahimovic, che su Instagram non ha nascosto il suo apprezzamento nei confronti della decisione della Bundesliga di ripartire da oggi. Gli occhi del mondo intero erano puntati sugli stadi in Germania, dove il pallone ha ricominciato a rotolare. Ed evidentemente anche l'attaccante del Milan non si è voluto perdere l'appuntamento con le prime partite post Coronavirus, girando i propri complimenti nei confronti delle autorità tedesche e mandando contemporaneamente un messaggio, tutt'altro che velato, a quelle italiane, che ancora devono ufficializzare se e quando si potrà tornare a giocare in questa stagione.

"Sei il benvenuto Zlatan", la risposta dell'account ufficiale Instagram della Bundesliga, che ha tanto l'aria di essere un invito in ottica mercato. E Ibra è parso lusingato, tanto da lasciarsi scappare un "Ci vediamo presto". Insomma, il futuro dello svedese potrebbe essere lontano dal Milan (con il quale ha un contratto fino al 30 giugno prossimo) e dall'Italia. D'altronde, quello tedesco è l'unico grande campionato europeo dove l'ex Psg non è mai stato protagonista. Chissà che, dalla prossima stagione, il classe '81 non possa togliersi anche questo sfizio prima di chiudere la sua gloriosa carriera. 

false