Coronavirus, Ibrahimovic positivo: "Il Covid mi ha sfidato. Pessima idea"

Lo svedese ha contratto il virus. Ieri fra i rossoneri era stata segnalata la positività di Duarte. Ibra salta Milan-Bodo Glimt di Europa League

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è risultato positivo al Coronavirus (Ansa)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è risultato positivo al Coronavirus (Ansa)

Milano, 24 settembre 2020 - "Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea", così l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha commentato sui social la sua positività al Coronavirus. La stella rossonera ha contratto il virus, riscontrato dall'ultimo giro di tamponi prima del match di questa sera in Europa League contro il Bodo-Glimt (segui qui la diretta). Dopo il difensore Leo Duarte, oggi arriva la positività di un altro giocatore del Milan. Ibrahimovic salterà la partita di stasera di Europa League e con tutta probabilità anche i prossimi due impegni di campionato del Milan, contro Crotone e Spezia.

Così Ibra, nel suo stile, ha scritto su Twitter e su Instagram: "Sono risultati negativo al Covid ieri e positivo oggi. Nessun sintomo né nulla. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea".

Bollettino Coronavirus Italia, i dati Covid del 24 settembre

Questo il comunicato del Milan: "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi"