Mercoledì 24 Aprile 2024

Europa League, Helsinki-Roma: dove vederla, orario e probabili formazioni

Mourinho torna all'attacco a due. La sfida sarà visibile anche in chiaro

Roma, 26 ottobre 2022- Dopo la sconfitta contro il Napoli la Roma torna con la testa all'Europa League, dove domani dovrà affrontare la trasferta di Helsinki. L'obbligo per la squadra di Jose Mourinho sarà quello di vincere per sperare ancora nella qualificazione al turno successivo e, nel peggiore dei casi, giocarsi lo spareggio per l'accesso alla Conference League.

Belotti sarà ancora protagonista con Abraham
Belotti sarà ancora protagonista con Abraham

Le probabili formazioni

Durante la rifinitura Mourinho è stato costretto a fare a meno anche di Matic che verrà sostituito da Camara. L'altra assenza sarà quella di Zaniolo che dovrà affrontare una squalifica dopo il rosso rimediato nell'ultima partita. Per il resto ci saranno pochi cambi nella Roma, con Rui Patricio tra i pali, Mancini, Kumbulla e Ibanez in difesa. Sulle fasce ci saranno Zalewski e Spinazzola, mentre al centro accanto a Camara ci sarà capitan Pelelgrini. In attacco confermata la coppia formata da Abraham e Belotti.

Helsiki (3-4-3): Hazard; Tenho, Hoskonen, Raitala;, Lingman, Vaananen, Hetemaj, Browne; Hostikka, Abubakari, Soiri. All.: Koskela

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, Pellegrini, Spinazzola; Abraham, Belotti. All.: Mourinho

Dove vederla

Helsinki-Roma si giocherà domani alle ore 21. Sarà possibile seguire il match in streaming su DAZN, su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport e anche in chiaro su TV8.

Leggi anche - Milan, Pioli: "Bella partita e bella vittoria"