Giovedì 18 Aprile 2024

Psg, media: "Hakimi indagato per violenza sessuale"

Secondo la stampa francese il calciatore di Marocco e Paris Saint Germain è stato accusato da una ragazza 23enne

 Achraf Hakimi

Achraf Hakimi

Parigi, 27 febbraio 2023 - Achraf Hakimi è indagato per violenza sessuale. Il 24enne esterno marocchino del Paris Saint Germain è stato accusato ieri da una donna che si è recata alla stazione di polizia di Nogent-sur-Marne, comune a sud-est di Parigi, scrivono i media francesi. La donna non avrebbe sporto denuncia, ma l'ufficio del procuratore di Nanterre ha aperto comunque l'inchiesta.

La presunta vittima di violenza ha 23 anni e avrebbe conosciuto Hakimi sui social verso metà gennaio. L'incontro è poi avvenuto sabato nella sua residenza a Boulogne: il calciatore le avrebbe inviato un Uber per farla accompagnare a casa sua. 

Hakimi era a casa perchè fermo da due gare per infortunio, saltando le sfide del Psg con Lille e Marsiglia, e da solo perchè moglie e figli erano in vacanza a Dubai. Ma nella abitazione dell'atleta marocchino le cose sono degenerate, e secondo la ragazza gli atteggiamenti del calciatore sarebbero andati oltre il consentito, quindi la 23enne ha chiamato un amico per farsi venire a prendere.