Genoa-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo il pareggio nel derby, i liguri lanciano la sfida ai giallorossi, ancora imbattuti in campionato e in Europa

La Roma vuole continuare il suo cammino positivo

La Roma vuole continuare il suo cammino positivo

Roma, 7 novembre 2020 - La Roma vuole continuare il suo grande cammino da imbattuta, ma per farlo dovrà superare il prossimo ostacolo chiamato Genoa. I liguri sono reduci da un momento non particolarmente positivo e per restare a galla hanno bisogno di trovare la continuità e provare a portare a casa i punti in una partita così difficile, per risollevare il morale e riacquistare la fiducia.

Le probabili formazioni

Non dovrebbero esserci tanti cambi nel Genoa rispetto al derby contro la Sampdoria. In attacco sarà confermatissimo Scamacca, autore del gol del pareggio e uno dei giocatori più in forma di tutta la squadra. A completare l'attacco accanto a lui ci saranno Pandev e uno tra Pjaca, Parigini o Zajc. A centrocampo resta aperto il ballottaggio tra Behrami e Lerager, con il primo leggermente favorito, mentre per la difesa rientrerà Criscito.

Neanche Paulo Fonseca stravolgerà la squadra. In avanti non potrà contare su Dzeko, risultato positivo al coronavirus e che sarà sostituito da Borja Mayoral, autore di una doppietta nell'ultima partita di Europa League. Non ci sarà neanche l'infortunato Carles Perez, quindi l'attacco sarà completato dai soliti Pedro Mkhitaryan. In difesa invece, davanti alla porta protetta da Mirante, Macini e Smalling saranno accompagnati da uno tra Kumbilla e Ibanez.

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Criscito; Rovella, Badelj, Behrami; Pandev, Pjaca; Scamacca. ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Dove vederla in tv

Il calcio d'inizio di Genoa-Roma è previsto per domani alle ore 15. Sarà possibile seguire la partita in diretta in esclusiva su DAZN, attraverso l'app disponibile per smartphone, tablet, smart tv e tutti i dispisitivi abilitati.