Giovedì 25 Aprile 2024

Genoa-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv

Tanti assenti per Blessin che proverà il colpaccio casalingo contro la squadra di Sarri

Blessin proverà a togliere punti a un'altra big

Blessin proverà a togliere punti a un'altra big

Roma, 9 aprile 2022- Dopo la prima sconfitta della sua gestione Blessin vuole rialzare la testa per provare a fermare un'altra big. A Marassi domani si presenterà la Lazio, unita da un patto per conquistare un posto in Europa nella prossima stagione. Per i ragazzi di Sarri non sarà facile avere la meglio nel fortino rossoblu, dato che il Grifone in casa ha trovato una grande stabilità e in cinque partite è riuscito a mantenere inviolata la sua porta.

Le probabili formazioni

Il Genoa si presenta all'appuntamento con cinque giocatori indisponibili ma Blessin proverà a colpire la Lazio con il suo 4-2-3-1 con Sirigu tra i pali, alle spalle della difesa formata da Hefiti, Maksimovic, Ostigard e Vasquez. A formare la diga di centrocampo saranno Sturaro e Badelj, mentre Melegoni, Amiri e Portanova agiranno da supporto per l'unica punta Destro.

Per quanto riguarda la Lazio invece Sarri avrà tutti a disposizione per schierare il solito 4-3-3. In porta ancora Strakosha, aiutato da Patric e Acerbi centrali e Lazzari e Marusic sulle fasce. Al centro immancabile la presenza di Milinkovic-Savic affiancato da Leiva e Luis Alberto che ha recuperato dall'influenza. In avanti resta inalterato il tridente con Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Dove vederla in tv

Genoa-Lazio si giocherà domani alle ore 12:30. Sarà possibile seguire il match in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Inter-Verona, le probabili formazioni