Genoa-Inter, probabili formazioni e orari tv

I nerazzurri a Marassi per riprendere la marcia contro un Genoa alla disperata ricerca di punti. Rientrano Bastoni e Brozovic

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Milano, 24 febbraio 2022 - Partita molto importante domani a Marassi tra Genoa e Inter. La squadra di Blessin ha disperato bisogno di punti nella lotta salvezza, la squadra di Inzaghi vuole invece riprendere la marcia dopo due sconfitte in tre partite, in una lotta Scudetto molto serrata. Il tecnico nerazzurro ritrova Brozovic e Bastoni, quello genoano punterà su Destro-Ekuban.

Probabili formazioni

Simone Inzaghi ritrova il suo undici titolare, rientra Bastoni dalla squalifica in difesa, stesso discorso per Brozovic in mediana, le altre scelte dovrebbero essere quelle canoniche con Perisic e Dumfries in fascia, Lautaro e Dzeko davanti. Si attende un segnale soprattutto dal toro, ormai a secco in campionato da sette partite. 4-3-1-2 invece per Blessin che punterà sull'esperienza di Sturaro e Badelj in mediana, il trequarti sarà il giovane Portanova mentre davanti dovrebbero esserci Destro-Ekuban. GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Portanova; Destro, Ekuban. All. Blessin INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi.

Orari tv

 

La partita si gioca venerdì 25 febbraio alle ore 21 allo stadio Ferraris di Genova. Doppia diretta per la sfida: streaming sulla piattaforma Dazn, in tv su Sky Sport Calcio, canale 202, Sky Sport 4K, canale 213, e Sky Sport 251. In streaming su Sky Go. Telecronaca di Dazn affidata a Borghi-Donati, telecronaca di Sky a Marinozzi-Orsi.

Leggi anche - Juventus, rottura del tendine rotuleo del ginocchio per Kaio Jorge