Mercoledì 24 Aprile 2024

Europa League, Galatasaray-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni di Galatasaray-Lazio: possibili novità per Sarri

Sarri in panchina con la Lazio

Sarri in panchina con la Lazio

Roma, 15 settembre 2021 - La Lazio si prepara al suo debutto in Europa League: domani la prima partita del girone contro il Galatasaray per provare a partire al meglio in Europa e rifarsi immediatamente dopo il KO di San Siro contro il Milan di domenica scorsa in Serie A

Le probabili formazioni

La Lazio proverà probabilmente a far ruotare alcuni degli interpreti in campo: con calciatori che hanno bisogno di riposo come Hysaj e Luis Alberto, c'è il caso che Sarri metta mano in maniera consistente alla formazione. Lazzari dovrebbe tornare a fare il terzino a destra dopo la panchina di domenica mentre a sinistra Radu può ambire a una maglia da titolare. A centrocampo Lucas Leiva non è certo del posto e parte al momento in svantaggio rispetto a Escalante per una maglia da titolare, mentre Luis Alberto è in ballottaggio con Akpa Akpro. Davanti possibile prima da titolare per Zaccagni, con Muriqi che prenderà il posto di Immobile.

Galatasaray (4-1-4-1) Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne.  Lazio (4-3-3) Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson.

Orari tv

La partita sarà in diretta dalle 18.45 disponibile sia su Sky che su Dazn attraverso i canali tv e i relativi servizi streaming disponibili su pc, smart tv, smartphone e tablet. La gara su Sky è visibile anche all'interno dell'offerta Diretta Gol assieme a tutti gli altri match di quella fascia oraria.

Leggi anche - Dove vedere Roma-Cska Sofia