Roma, spuntano volantini a Manhattan: "Friedkin ti vogliamo"

La voce dei giallorossi arriva anche in America per convincere Friedkin a proporre una nuova offerta

I tifosi giallorossi espongono volantini per Dan Friedkin

I tifosi giallorossi espongono volantini per Dan Friedkin

Roma, 6 giugno 2020- La voce della Roma arriva anche dall'altra parte dell'Oceano: Manhattan si è risvegliata tappezzata di volantini indirizzati a Dan Friedkin, magnate texano che qualche mese fa aveva mostrato interesse verso i giallorossi e sembrava pronto a rivelare la società. Il caos portato dal Coronavirus ha sconvolto i piani dell'americano che ha riformulato la sua offerta abbassando notevolmente la cifra proposta a James Pallotta, restio ad accettare il nuovo accordo.

Proprio a Manhattan lo scorso febbraio era stato firmato l'accordo preliminare fra le due parti, ma la crisi che ha investito il nostro calcio ha mandato tutto in stand-by. I tifosi però non hanno mai smesso di sostenere il possibile nuovo presidente. Da Roma si è alzata una voce forte e chiara: "Friedkin, Roma vuole te" è il motto del mondo giallorosso che sta provando a incitare l'americano attraverso volantini con la scritta tradotta anche in inglese e l'immagine iconica dello zio Sam che punta il dito proprio verso di lui.

Una situazione decisamente atipica, ma che fa eco alle tante proteste messe in atto appena un anno fa contro Pallotta, messo alle strette a causa della situazione economica della società non proprio serena.I tifosi invocano a gran voce l'arrivo di Friedkin e non è escluso che il magnate texano non possa reagire ai volantini presentando una nuova offerta per rilevare la Roma. Di certo c'è solo che la sua famiglia si è dimostrata pronta ed entusiasta di sbarcare in Italia e chissà se questo gesto d'affetto non possa dare inizio a una nuova era giallorossa.