Giovedì 18 Aprile 2024

Totti gli risponde su Instagram, lui si tuffa nel Tevere. Il video è virale

Il giovane tifoso della Roma aveva promesso di lanciarsi nel fiume se l'ex capitano giallorosso gli avesse scritto sui social. E così è successo: il video del tuffo in poche ore è diventato virale

Gabriel Camanni, il tuffo nel Tevere

Gabriel Camanni, il tuffo nel Tevere

Roma, 23 aprile 2019 - "Le promesse al Re vanno mantenute". E' stato di parola Gabriel Camanni, giovane tifoso della Roma: sui social si era detto pronto a tuffarsi nel fiume Tevere nel caso in cui Francesco Totti gli avesse risposto. L'ex capitano giallorosso, evidentemente divertito dall'impegno preso del ragazzo, non solo ha esaudito il desiderio di Gabriel, ma gli ha pure voluto dare un consiglio. "A bomba" ha scritto Totti su Instagram, riferendosi al tipo di tuffo. E così, nonostante la temperatura non proprio estiva, il fan del dirigente della Lupa si è lanciato nel Tevere, venendo ovviamente ripreso dagli amici. Il video in poche ore è diventato virale.

"Sto ricevendo tante chiamate, devo ancora realizzare tutto - racconta Gabriel - Non riesco a credere a tutto questo: è stato un gesto spontaneo venuto dal cuore e dall'amore che provo verso che giocatore che ha fatto la storia della Roma. Sicuramente fra qualche giorno, questo sarà un ricordo che mi porterò dietro per tutta la vita".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le promesse al Re vanno mantenute! @francescototti

Un post condiviso da @ gabriel_camanni in data: