Martedì 23 Aprile 2024

Torino-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

I giallorossi tentano la rincorsa al quarto posto in casa dei granata, ancora alla ricerca della salvezza

Andrea Belotti (Ansa)

Andrea Belotti (Ansa)

Torino, 17 aprile 2021 - Le prospettive di salvezza del Torino passano anche dalla sfida contro la Roma: i giallorossi arrivano alla sfida dopo aver messo in tasca l'accesso alle semifinali di Europa League dove incontreranno il Manchester United e adesso hanno intenzione di rendere meno amara anche la classifica in campionato che attualmente li vede settimi.

Le probabili formazioni

Davide Nicola non avrà a disposizione Sirigu per questa partita e quindi nel sul 3-5-2 ci sarà ancora Milinkovic-Savic tra i pali, aiutato dalla difesa composta da Bremer, Izzo Nkoulou. Recuperato anche Singo che potrebbe giocare titolare sulla fascia assieme ad Ansaldi, mentre al centro del campo largo a Rincon, Verdi e Mandragora. In avanti ci saranno ovviamente i titolarissimi Sanabria e Belotti, i pericoli principali per la squadra giallorossa che continuerà la stagione con la difesa in piena emergenza.

Paulo Fonseca infatti è ancora alle prese con i tanti infortuni e potrebbe optare anche per un turnover per far rifiatare alcuni giocatori impegnati in Europa League. In porta dovrebbe esserci sempre Pau Lopez, mentre in difesa Mancini e Ibanez saranno accompagnati da Fazio. Pochissimi cambi al centro del campo con Karsdorp e Bruno Peres sugli esterni e Villar e Veretout a completare la linea di centrocampo. Stravolgimenti invece in attacco: la prima punta sarà ancora Borja Mayoral, supportato da Carles Perez e Pedro.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

Dove vederla in tv

Torino-Roma è in programma domani alle ore 18:00. Sarà possibile seguire la partita in esclusiva su Sky attraverso il canale SkySport Serie A e Sky Sport (numero 251). Gli abbonati inoltre avranno a disposizione il servizio in streaming offerto dall'app SkyGo.

Leggi anche - Atalanta-Juventus, probabili formazioni