Fiorentina-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Non ci saranno molti cambi per i due allenatori in vista della partita di domani

La Roma scenderà in campo a Firenze

La Roma scenderà in campo a Firenze

Bologna, 8 maggio 2022- Dopo le fatiche della semifinale di ritorno della Conference League la Roma torna in con la testa al campionato: domani i giallorossi affronteranno la Fiorentina in uno scontro diretto importantissimo per conquistare un posto in Europa.

Serie A: il posticipo Fiorentina-Roma

Le probabili formazioni

Non ci saranno grandi cambi per Italiano in vista della partita contro la Roma. In porta resta confermato Terracciano nonostante l'errore che è costato la sconfitta contro il Milan, mentre davanti a lui Milenkovic e Igor saranno accompagnati da Odriozola e Biraghi sugli esterni. A centrocampo ritorna Torreira affiancato da Maleh e Duncan, mentre in avanti largo al solito tridente formato da Ikone, Gonzalez e Cabral.

Anche per quanto riguarda la Roma non ci sarà grande turnover in vista, neanche dopo l'impegno di coppa. In difesa restano confermati Mancini, Smalling e Ibanez davanti alla porta difesa da Rui Patricio. A centrocampo resteranno Cristante e Sergio Oliveira, con Karsdrop e Zalewski sulle fasce. Per l'attacco invece tridente che vince non si cambia: spazio al capitano Pellegrini dietro a Zaniolo che affiancherà ancora una volta Abraham.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Ikone, Cabral, Gonzalez

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham

Dove vederla

La partita tra Fiorentina e Roma si giocherà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la partita in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Juve, per Allegri dilemma Dybala in Coppa Italia