Venerdì 19 Aprile 2024

Fiorentina, Pradè: "Vlahovic via solo per 70 milioni. Siamo pronti a tutto"

Il ds della Fiorentina avvisa le contendenti per il serbo: "Non partirà a zero. Siamo pronti a qualunque evenienza, anche nel mercato di gennaio"

Dusan Vlahovic (Ansa)

Dusan Vlahovic (Ansa)

Roma, 24 gennaio 2022 - Dusan Vlahovic potrebbe salutare la Fiorentina durante questo mercato di riparazione. Daniele Pradè, ds dei viola, ha parlato a Sportitalia del futuro del centravanti serbo, al centro delle voci di trasferimento di questa finestra invernale. "Siamo pronti a qualunque evenienza, anche in questo mercato" ha asserito il dirigente, che ha dunque aperto le porte ad una possibile cessione, ma anche ad un eventuale prolungamento del contratto in scadenza nel 2023.

Pradè: "Non possiamo perdere Vlahovic a zero"

La Fiorentina non ha alcuna intenzione di perdere il proprio bomber a parametro zero. Pradè è stato chiaro riguardo questo punto: "Siamo una società che fattura 75 milioni di euro e non possiamo perdere Dusan a zero. La sua valutazione è di 70 milioni, senza contropartite e senza pagamenti dilazionati". Chiunque si presenterà a Firenze con un assegno di tale portata, potrà dunque godersi le prestazioni di Vlahovic: "Le porte della Fiorentina sono aperte a tutto e a tutti. Siamo pronti a qualunque evenienza, compresa quella di sederci a un tavolo e prolungare il contratto. Però dobbiamo capire cosa vogliono il giocatore e i suoi procuratori". Il messaggio sarà arrivato forte e chiaro anche dalle parti di Torino, dove la Juventus sbircia - e forse qualcosa di più - per capire come e quando poter sferrare l'assalto al serbo. "Abbiamo ricevuto offerte ufficiali per Dusan, anche molto sostanziose, ma dall'agente non abbiamo avuto alcun riscontro" ha concluso Pradè. Leggi anche: Sinner batte De Minaur e va ai quarti degli Australian Open