Sabato 20 Aprile 2024

Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

Alcune defezioni da una parte e dall'altra: il grande assente sarà Chiesa

Un'immagine dell'andata

Un'immagine dell'andata

Firenze, 24 aprile 2021 - La Fiorentina per mantenersi a debita distanza dal terzultimo posto. La Juventus per difendere il proprio piazzamento Champions. Viola e bianconeri si sfidano al Franchi in occasione della 33esima giornata di Serie A con obiettivi ben differenti, ma la stessa voglia di strappare punti per guardare con maggiore serenità a questo finale di campionato. Campionato deludente per entrambe le squadre, che cercano di salvare il salvabile. 

Qui Fiorentina

Tre assenze per i toscani: Bonaventura per squalifica e Borja Valero e Kokorin per infortunio. Pochi dubbi per Iachini, con retroguardia e centrocampo che saranno composti rispettivamente da Milenkovic, Pezzella e Caceres, e da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. In. avanti spazio alla coppia Ribery-Vlahovic

Qui Juve

Pirlo deve rinunciare a Demiral e Chiesa, entrambi non convocati. In porta si rivedrà Szczesny, così come in difesa Chiellini. Cuadrado agirà in posizione di esterno alto a destra, mentre dall'altra parte chance per Ramsey. In attacco il favorito per far coppia con Ronaldo è Dybala.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

Orario e dove vederla

Il match è in programma per domenica 25 aprile alle 15 e verrà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming grazie a SkyGo, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma oppure scaricando l'applicazione, e a Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Leggi anche: Cagliari-Roma, probabili formazioni e dove vederla